FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Una settimana da Dio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Una settimana da Dio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Una settimana da Dio
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 22-06-2003 22:12  
l'ho visto due giorni fa e l'ho trovato bello!!!
il primo tempo molto divertente...con il cane che fa pipì e Jim che fa impazzire dal piacere la fidanzata....per nn parlare del giornalista che cambia tono di voce....
forse il secondo tempo è stato un pò troppo smielato ma nn mi è dispiaciuto...bravo carrey
poi Morgan Freeman come Dio è il massimo!!!
anche la Aniston è stata brava!!1
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 22-06-2003 22:14  
quote:
In data 2003-06-22 21:14, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-06-22 19:49, ilaria78 scrive:

a me non è piaciuto affatto,so che non mi dovevo aspettare una benchè minima novità nella trama...sapevo cosa andavo a vedere... ma almeno qualche gag esilarante ci sarebbe stata bene...
posso concordare sul fatto che i pezzi del cronista che si "impapera", quello della scimmia e quello del cane possono risultare simpatici ma il resto una noia mortale...

_


ma che bell'avatar ila!

_________________
Dr. Friedrich von Frankenstein: What a filthy job.
Igor: Could be worse.
Dr. Friedrich von Frankenstein: How?
Igor: Could be raining.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 22-06-2003 alle 21:15 ]



ti piace eh?mi sta bene??


grazie, grazie
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 22-06-2003 23:03  
Sinceramente mi aspettavo di meglio.Per ridere si ride e anche molto(merito di jim), il problema è che alla fine si scade nel moralismo e il finale è esageratamente politically correct .
Tipicamente americano...pero è l'ideale x scompisciarsi dalle risate, soprattutto lo scena del presentatore televisivo che non riesce a parlare ho riso per un quarto d'ora (Aiuto sono malata )
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-06-2003 23:14  
quote:
In data 2003-06-01 00:13, gmgregori scrive:
Mi accomodo nella sala e all'inizio della pellicola mi abbatto per una serie di scene viste e riviste con una Ariston inesistente.



Mmm... sei andato al cinema con una lavatrice??
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-06-2003 13:55  
A me sinceramente non hanno fatto ridere né la scena del cronista, né tantomeno la scena della scimmia (veramente bambe!). L'unica cosa che è stata in grado di strapparmi una risata è stata l'imitazione che Carrey ha fatto di Clint Eastwood, all'inizio del film... un po' poco per giustificare il prezzo del biglietto!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Toppersby

Reg.: 12 Mag 2003
Messaggi: 1
Da: Bienno (BS)
Inviato: 24-06-2003 10:17  
Bellissimo, Jim Carrey è divertentissimo Jennifer Aniston bellissima e Moorgan Freeman Bravissimo
Lo consiglio a tutti

  Visualizza il profilo di Toppersby  Invia un messaggio privato a Toppersby    Rispondi riportando il messaggio originario
GroudyBlu


Reg.: 04 Giu 2003
Messaggi: 25
Da: Avellino (AV)
Inviato: 24-06-2003 11:50  
E se la possibilità di essere Dio per una settimana fosse data proprio a voi, cosa fareste?
_________________
Groudy Blue

  Visualizza il profilo di GroudyBlu  Invia un messaggio privato a GroudyBlu  Email GroudyBlu    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-07-2003 15:41  
Simpatico il primo tempo(a tratti ho sorriso di gusto)...patetico il finale moralista,ma in questo tipo di commedie all'americana è impossibile non attenderselo.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
elfdead

Reg.: 02 Lug 2003
Messaggi: 55
Da: riposto (CT)
Inviato: 28-07-2003 09:24  
Molto divertente,
nelle scene dei primi giorni "da Dio"
mi stavo per soffogare con le patatine dalle risate...

_________________
A volte mi infastidisce il ronzio dell'universo,a volte.
-eLFDeaD-

  Visualizza il profilo di elfdead  Invia un messaggio privato a elfdead  Email elfdead    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 28-07-2003 17:27  
Risate facili facili...mi piace considerarmi un pokettino + esigente in fatto di commedie, forse anke peccando di superbia.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 28-07-2003 19:25  
E'un film splendido... simpatico con jim Carrey veramente eccezionale... e in fondo insegna anche qualcosa... Non è come scemo e più scemo e nemmeno come Thruman Show ma nel suo genere è veramente imperdibile...
Sono sempre più convinto che sia un grande attore...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 21:45  
è un bellissimo film, ma confronto gli altri film di jim perde un pò di comicità
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-08-2003 00:54  
Sono andato a vedere UNA SETTIMANA DA DIO ieri sera e a proposito del post in cui si chiedeva dove fosse meglio vedere un film...
be certo in una multisala in 7 persone sembrava di essere a casa,non male
inoltre il film molto divertente,lo consiglio.

_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-08-2003 01:11  
Io consiglio di non vederlo, nemmeno con tutta la sala a disposizione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-08-2003 01:12  
capisco tu vai a vedere i Vanzina...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126696 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: